Thursday, February 7, 2008

Novità in fatto di scarpe

Se un tempo le singolarità si concentravano soltanto su borse e gioielli, ultimamente è la volta delle scarpe.
Le nuove tendenze in fatto di scarpe, per le collezioni spring-summer 08, presentano non solo un ritorno al romanticismo ma soprattutto il desiderio di sorprendere.
Scarpe-sculture/Scarpe-gioiello da portare a spasso o conservare in armadi blindati.
A guardarle da vicino non c’è dubbio che siano divenute oggetto di desiderio di veri feticisti e non solo.
Le scarpe di Louis Vuitton e di Donna Karan sono altissime in raso o in pizzo con tacchi sculture o con zeppe in legno o trasparenti. Ancora zeppe ma stavolta scavate per Pucci.
Miuccia Prada ci conduce in un mondo quasi fiabesco dai colori rosa,viola e pastello. Tacchi dalle forme più insolite: tazzine di caffè, fiori di porcellana. Tacchi gioiello per D& G, Zanotti e Caovilla. Mai Lamore crea sandali a metà tra il design e l’arte.


Ma per quanto noi donne possiamo essere fanatiche di scarpe bisogna ammettere che con tacchi cosi non si può pensare minimamente di mettersi al volante o di bere qualche drink in più, pena la mancanza di femminilità.
 

Ma niente panico Sheila’s Wheels, una donna che come noi non vuole rinunciare ai tacchi, ha pensato bene di inventare delle scarpe con un tacco che scompare. Basta schiacciare un bottone e le scarpe da alte si trasformano in ballerine. Niente male come invenzione!
Scarpe capaci di rendere originale e femminile anche l’outif più semplice e scontato.
Basta scegliere il modello adatto alla propria personalità facendosi trasportare dalla fantasia.

2 comments:

Anonymous said...

I love the shoes where the heels come off!! It's a great idea! Love your page.... Lai

Anonymous said...

Lai, I love those shoes too!!!! I'm so happy you came and visited! At least this way we can say I went to your house (http://seformounarrozconmango.blogspot.com) and you to mine! V