Thursday, October 25, 2012

Gli appuntamenti della contessa

Bedtime story night in London: atmosfere surreali.

Durante le mie nobili navigazioni web, mi sono imbattuta in un evento eccentrico per quanto estremamente interessante.
Avete mai pensato di trascorrere una serata in uno degli hotel più eleganti e chic di Londra, ad ascoltare una favola insieme ad altre persone sconosciute, alla luce di qualche candela, seduti su letti e cuscini dal gusto retrò e vestiti col solo pigiama, ciabatte e tutto quello che più vi piace indossare la notte per andare a letto?
All’Hotel The 40 Winks nell’ East London potete farlo! Prenotando con largo anticipo avrete la possibilità di partecipare ad una delle serate più esclusive che si tengono nella caotica capitale britannica, un evento tra le “60 Best Things to do in Britain”  fashion e artistico ma allo stesso tempo gotico e dark.
 
The 40 Winks è un hotel di londra che l’interior designer David Carter ha ristrutturato meticolosamente mantenendo il misterioso romanticismo,l’apparente senso di tranquillità e caratterizzandolo con  uno stile eclettico un po’vintage.

Sicuramente è un’atmosfera speciale quella che si respira, e quando si spengono le luci e ci si mette comodi per ascoltare storie di fantasmi e spiriti raccontati da scrittori famosi (vi è passato anche Ian Mc Ewan) o attori, accompagnato da cocktail originali non si può non sentirsi un po’ peter pan, un po’ bambini che prima di andare a letto vogliono farsi raccontare una storia per stare svegli ancora un po’. 
I criteri per partecipare sono: Dressetiquette: pigiama e mise da notte particolarmente glamour e un trucco che impressioni e seduca; gli ospiti possono inoltre portare con sé un amico, un amante o se questi non possono un orsacchioto.”

Allora che aspettate a vivere questa esperienza dark&chic?

Tickets: £25 (includes fabulous drinks and yummy nibbles)
Dress code: Strictly pyjamas, nighties and glamorous boudoir attire
Times: Doors open at 19:00, performances start at 20:00
Booking: E-mail reservations@40winks.org or phone +44 (0)207 790 0259

No comments: