Tuesday, November 13, 2012

Gli appuntamenti della contessa

Minnie veste Prada?


Vi ricordate quando la settimana scorsa abbiamo parlato delle vetrine natalizie di Harrods?
A fare concorrenza ai grandi magazzini londinesi c'è Barneys sulla Madison Avenue di New York  che quest'anno ha deciso di usare le sue vetrine natalizie come passerelle per delle "special guest": i personaggi Disney più famosi sfileranno indossando i modelli di  stilisti affermati sotto gli occhi dei protagonisti del mondo della moda ma soprattutto dei passanti.


Da domani parte infatti il progetto Electric Holiday che vi mostrerà i celebri cartoons Disney sotto una luce diversa, con un restyling quasi da non credere, Pippo vestito da Balmain, Paperina con uno chicosissimo abito D&G e Minnie in formissima nel tubino fucsia di Lanvin.
E per l'occasione tutta la Madison Avenue si vestirà di magie con luci e musica che il compositore premio Oscar, Michael Giacchino, ha creato per l’occasione: un’originale colonna sonora per dare vita allo spettacolo.

Nello spirito della stagione delle vacanze, Barneys New York, donerà il 25% delle vendite di tutti i prodotti Electric Holiday ad un ente di beneficenza in onore di questa speciale collaborazione.


Anche le star stanno a guardare...

No comments: