Wednesday, February 20, 2013

Gli appuntamenti della contessa


Grazia sbarca in Spagna e Korea.

Ieri sera, nella fantastica location delle Galleria d’Italia di Piazza Scala a Milano c’è stata la pesentazione delle nuove edizioni internazionali del settimanale Grazia: Grazia Spagna e Grazia Corea. 
Tra uno spritz e un finger food, si potevano sfogliare i primi numeri delle due edizioni fresche di uscita che si affiancheranno a quelle di Russia, Australia, Emirati Arabi Uniti, Sudafrica, Cina, Indonesia e molti altri paesi.

Un arricchimento notevole, questo, per il mercato spagnolo dei periodici, che potrà favorire della presenza di un brand di alta gamma,celebre già in tutto il mondo come rappresentante dell'eleganza e dello stile della moda Made in Italy, facendo conoscere anche ai lettori spagnoli il mix inconfondibile di celebrities, fashion e lifestyle che da sempre caratterizza la rivista di moda Mondadori”.

La location, sede della ex Banca commerciale di Milano ha dei fantastici interni in stili diversi, con soffitti liberty da cui traspare una luce affascinante. Il museo conserva delle opere di pregio di pittori e scultori dell’800 della collezioneDa Canova a Boccioni. Le collezioni della Fondazione Cariplo e di Intesa Sanpaolo” e del900 tra cui Lucio Fontana,Piero Manzoni e Alberto Burri.



Un’occasione speciale per visitarlo e unire la bellezza della moda alla bellezza dell’arte.

http://www.grazia.it/
http://www.gallerieditalia.com/

No comments: