Tuesday, February 5, 2013

The Show:it' s a blogger fashion week


Eccoci! Ci siamo anche noi, amiche romantiche e sognatrici ma anche indipendenti e piene di passioni: per la moda, per l’arte, per tutto ciò che è bello!

Il blog è nato come una dedica alla moda, alle scoperte di piccole e grandi idee su abiti, accessori, bellezza, ed è piano piano cresciuto arricchendosi di appuntamenti artistici, musicali, mondani che hanno come fil rouge la moda e tutto ciò che c’è dietro e che guarda avanti.

Quello che ci fa scrivere è la passione di condividere con quanti ci seguono quello che scopriamo e che con attenzione e accurata curiosità troviamo ogni giorno leggendo, informandoci, girovagando per le vie di Milano e del mondo e fermandoci a chiacchierare negli angoli delle città.

Sarebbe un sogno poter partecipare all’ iniziativa di ItFB The Show:it' s a blogger fashion week attivamente e con tutto l’entusiasmo che ci contraddistingue.

Ci piacerebbe molto entrare in contatto con persone che lavorano nel dietro le quinte della moda e delle sfilate, quelli che hanno i ruoli più nascosti e impensabili ma più indispensabili e sentire i loro racconti, avere il loro punto di vista e farci spiegare quali figure si celano dietro lo spettacolo della passerella.

Così come ci piacerebbe intervistare giornaliste e scrittrici di moda, fashion editor, e farci raccontare le loro avventure.

Ecco: a noi piace parlare con le persone, scambiare le idee, sapere e condividere.Il tutto condito sempre con un sorriso sulle labbra e un filo di rossetto rosso!


No comments: