Monday, March 18, 2013

Gli appuntamenti della contessa


Ortochic: quando l’orto si fa bello
Avete mai pensato di poter avere un orto sul balcone, sul terrazzo o nel cortile della vostra casa milanese che oltre a dare “buoni frutti” sia anche bello e lo impreziosisca? Questa è l’idea di Ortochic una mostra-mercato espositiva dedicata all'orto di città”.

Appuntamenti, conferenze, workshop e tante iniziative, comprese le degustazioni di delizie tipiche dei 30 produttori di eccellenza di Popgusto, show cooking di cake design a tema, trucco floreale, percorsi sensoriali per i più piccoli e lezioni su come creare insoliti e originali bouquet di fiori con contaminazioni orticole.

Ortochic si svolge nell’ambito di una manfiestazione più ampia Arte da mangiare, mangiare Arte che con il suo “Orto d'artista: dalla semina al raccolto” "invita tutti i cittadini ad essere parte di un nuovo modo di vivere gli spazi esterni", che sia funzionale ma anche che si lasci ammirare proprio come un vestito di alta moda.

Il tutto si svolgerà nella fantastica cornice dei chiostri dell’Umanitaria in via San Barnaba, 48, il 22-23-24 Marzo 2013, ingresso libero.


Per saperne di più: http://www.ortochic.it/

No comments: