Thursday, December 11, 2014

Everyday Chic. Il lusso dell'originalità sostenibile.

Pezzi unici e preziosi a km zero.

A Cristina.


Siamo sicure che in questi giorni anche voi siate alle prese con i regali natalizi.
C'è un posto che a noi piace molto e dove abbiamo scoperto tante designer di gioielli e accessori interessanti oltre che simpatiche e belle persone.
E' l'Everyday Chic, la fiera dei bijoux artigianali a prezzi accessibili in una location nuova e sempre diversa di Milano.
Everyday Chic propone gioielli ideati e realizzati a mano da creativi che fanno dell'handmade la propria passione. Non c'è nulla che costi più di 100 euro anzi molti oggetti sono decisamente al di sotto, ma senza dubbio di grande valore. Quella di domenica 14 dicembre è la Christmas edition e come ricorderete noi vi abbiamo già parlato delle edizioni precedenti e approfondito l'argomento su alcuni marchi le cui creazioni ci avevano particolarmente colpito: http://bit.ly/12ytxWL
Tra questi c'era Demodè della nostra amica Silvia: http://bit.ly/1yCr4IL 
 
 
Ma sono tante le ragazze che saranno presenti con le loro creazioni domenica, tra queste vi citiamo:
Erminia Catalano, con le sue collane e i bracciali di cristallo, nappine e uncinetto; KreAndOsa con le sue collane colorate di pietre e metallo;  gli Haiku giapponesi di Ili-Brei Racconti; l'uncinetto misto al sughero dei monili di Bijoux crochet; le tante facce della natura  da indossare ricreate da Between the twigs; i bracciali coloratissimi di Mrs. Bric; le creazioni con la tecnica sautachè in un intreccio di fili e pietre di Beauty and Beads; Anno d'Arte che utilizza pietre, ceramiche e cristalli colorati; i cammei, le rose dorate e le pietre dai colori vivi di Bobo-chic; Ellis Rose che mette nei suoi gingilli dei pezzi di vita per portarli sempre con sé e molte molte altre. Potete iniziare a dare un'occhiata ai loro siti o pagine facebook ma nei prossimi giorni noi dedicheremo loro degli articoli ad hoc arricchiti da foto e con tutte le informazioni.

http://www.everydaychicfair.com/
Corso Colombo, 15 Milano MM Porta Genova
Ingresso libero


Speriamo di vedervi tutte domenica e nel frattempo in un pomeriggio qualunque di un giovedì di dicembre dal clima natalizio vogliamo dedicare un pensiero a una donna piena di vita e passione e alle sue creazioni Princesca Babioles che resteranno per sempre. Ciao Cristina.
http://fashionbuddha.blogspot.it/2011/11/princesca-babioles.html



No comments: