Thursday, May 21, 2015

Homme Mystere: la lingerie con pizzi e trine riservata agli uomini.

Provocazione o rottura degli schemi?

L'anno scorso, se vi ricordate, erano andati di moda per l'uomo il mezzo slip o mezza mutanda da mare, qualcosa di sicuramente rivoluzionario riservato sicuramente a pochi.
A soli 3 euro era possibile acquistarlo su ebay o sugli store online. Era cominciata l'era della riduzione della stoffa anche per l'uomo.

Quest'anno invece vogliamo farvi conoscere un sito, che come potrete ben capire in seguito, ha colpito molto la nostra attenzione.
E' made in Australia e si tratta di un'azienda che produce lingerie per uomini ma ispirata a quella per donna nelle forme, nelle fantasie e nei tessuti.
Andate ad esplorare Homme Mystere e scorrete le varie sezioni: panties, bras, g-string, lingerie, troverete un panorama vasto di biancheria intima maschile. Noi ci siamo chieste: ma cosa ne sanno gli uomini di pizzi, stoffe e colori? Mentre una volta per alcuni uomini il solo imparare il nome di ogni capo di abbigliamento intimo, le innumerevoli misure di reggiseno ed i tipi di tessuto era un duro compito in vista di compleanni o feste varie, adesso quegli stessi capi esistono anche per loro.
Ecco qualche pezzo:

 
Non so a voi, ma a noi non hanno ancora molto convinto, forse è solo questione di tempo e di superare certi schemi. Staremo a vedere. Per il momento, maschietti, continuiamo a preferirvi così:
 
 
 
 
 

No comments: