Tuesday, March 11, 2008

Il libro si porta a spasso

C'è chi i libri li tiene in libreria, chi ogni tanto li legge o li sfoglia, e chi al contrario con le copertine ne realizza delle originali borsette da portare a spasso.

L’idea nasce da Caitlin, designer di Washington, ideatrice del marchio Rebound.
Si tratta di libri veri, recuperati dalla vecchie mansarde, ripuliti e riadattati per realizzare delle vere e proprie borse. "Le mie borsette sono tutte fatte a mano - spiega Caitlin -, ci vogliono dalle otto alle dieci ore per farne una. Ma l'impresa più difficile è trovare il libro giusto. Lavoriamo anche su testi 'privati', magari legati a ricordi d'infanzia, che ci vengono mandati direttamente dai nostri clienti".
Nessun argomento o formato viene lasciato fuori, c’è posto per tutti: gialli, romanzi, fiabe, enciclopedie, libri personalizzati. Come fare per averli? Semplicissimo basta prendere accordi all’indirizzo: caitlin@rebound-designs.com e tempo qualche settimana il tutto tornerà a voi sotto forma di libro borsa.
Qualcuno si sta chiedendo dove vadano a finire i contenuti dei libri utilizzati?!Tranquille i libri vengono conservati con cura e dotati di una nuova copertina sostitutiva.

http://www.rebound-designs.com/

1 comment:

Anonymous said...

che belle!!!!