Monday, March 10, 2008

Ti telefono o no

Qualche mese fa, per le strade di Milano, ho notato una ragazza che indossava una borsa a dir poco originale. Per indecisione non mi sono avvicina per chiederle dove, come, quando e quanto costava, ma spinta dal desiderio di sapere tutto sulla sconosciuta bag, ho iniziato una lunga ricerca sul web. Ovviamente dove potevo ribeccarla? Ma su Polyvore (per i pochi che non lo conoscono: social network per fashion victims dove è possibile creare set di abiti e accessori e persino fare acquisti) !

La borsa in questione si chiama “telephone bag” e pensate un po’ è datata niente meno che 1970. Il manico che vedete non è solo somigliante ad una cornetta telefonica lo è realmente. E anche la tastiera è quello che appare.
Si tratta infatti di una bizzarra borsetta in cuoio che contiene al suo interno un vero e proprio telefono perfettamente funzionante. Per chiamare basta collegare il cavo alla presa e fare il numero sulla borsetta.
La borsa è disponibile in un rosso acceso o in nero elegante. Il prezzo non è decisamente accessibile a tutti in quanto si aggira intorno ai 295 dollari (circa 250 Euro).

Senza altro con un accessorio così per strada si volteranno tutti a guardarvi, assodato!

Un consiglio: non chiedetela in regalo al vostro lui altrimenti non reggeranno più le scuse all’indecisione di chiamarlo (niente campo, credito zero, batteria scarica).
Il cavo è totalmente compatibile con qualsiasi jack di telefono fisso.

http://www.lapochette.com/day12.html

1 comment:

Anonymous said...

Cool Positive ))