Friday, January 6, 2017

Timplee

Da oggi Stop ai problemi da idee regalo.
E’ nato Timplee.com, la piattaforma che soddisfa il cliente nella ricerca di prodotti, sfruttando un vastissimo catalogo on line che comprende tutte le principali categorie merceologiche (come moda, design, arte, viaggi, concerti, ecc.).
E’ veramente molto semplice da utilizzare grazie alla sua interfaccia chiara e intuitiva; bastano pochi click e una parola chiave per individuare una lista di proposte personalizzate per amici, parenti e perché no anche per voi.




L’originalità di Timplee sta nella possibilità di costruire profili che comprendono età, sesso, data di nascita, prezzo, interessi e ricevere puntualmente email di reminder con date da ricordare (compleanni, festività, ricorrenze speciali, ecc.) e i beni selezionati automaticamente sulla base dei dati inseriti.

E’ un vero e proprio market-place, in quanto contiene un vastissimo catalogo di regali in vetrina, costantemente aggiornati grazie ai grandi partner di e-commerce scelti (come Amazon, Zalando, Etsy Ticketone, ecc.), ma anche a piccole realtà meno conosciute.

Timplee è molto efficiente e veloce. 
Le transazioni vengono completate direttamente nei siti che distribuiscono i prodotti scelti.

Timplee crea emozioni e ridona la gioia di fare regali!

No comments: