Thursday, March 6, 2008

SOPRACCIGLIA- BAR

Da qualche tempo nel mondo occidentale si sta diffondendo la tendenza della cura delle sopracciglia.
Del resto, come sottolineano i migliori brow designer, l’arco se viene disegnato a regola d'arte diventa un vero e proprio strumento di bellezza. Disegnarle non è cosa semplice e proprio per questo Sephora, nota catena di profumeria appartenente al Gruppo LVMH, a pensato di inaugurare anche in Italia appositi brown bar dove esperti stabiliscono (a buon mercato, circa 20 euro) l'armonia del volto e poi decidono la linea più indicata alle sopracciglia. Dopo Milano e Bologna, il 13 marzo anche Roma avrà suoi 'brow bar' a beneficio delle donne negate all'uso delle pinzette.

7 comments:

Anonymous said...

Finalmente l'estetica si soffrema sulle sopracciglia!!
Io sono una maniaca delle sopracciglia perfette e sono sempre alla ricerca di consigli per perfezionale,visto che credo che siano la cornice dello sguardo!
Questa idea del Brow Bar è magnifica però...a Roma!
e per noi povere e pelose:)ragazze campane?
Spero che voi riscuotiate grande successo da aprire qnto prima un BB a Napoli.
Laura

Anonymous said...

Ne aprirà uno a Napoli in Vico Santa Maria a Cappella Vecchia (nei pressi di Piazza Martiri)...non si tratta di un Brow Bar ma di un vero e proprio "Atelier del Sopracciglio". L'apertura è prevista per metà novembre

Anonymous said...

L'apertura de "L'Atelier del Sopracciglio" è prevista per il 7 dicembre. Per qualsiasi informazione potete contattarmi al 3479819935.

Anonymous said...

sono una buona idea ma sono molto cari soprattutto quello a napoli

Anonymous said...

Beh la qualità costa

Anonymous said...

cari...quanto piu o meno???

Anonymous said...

sui 20-25 euro