Friday, April 4, 2008

JEANSAPUNTI il traguardo della personalizzazione nella moda casual.

Se sei alla ricerca di prodotti particolari e alla moda fai un salto a Milano, in Corso Garibaldi 79, presso Jeansapunti.
Jeansapunti non è un negozio come tanti ma un vero e proprio laboratorio creativo.
Qui trovi in esclusiva il primo jeans modulare. Il classico jeans tagliato in 4 parti unite tra loro da luccicanti cerniere. Lo slogan che lo rappresenta è “Tu mai la stessa” in quanto attraverso il divertente gioco di lampo permette di smontare e rimontare il jeans a proprio gusto e in infinite combinazioni. Ampia la scelta di moduli già confezionati o da realizzare a scelta del cliente. Le collezione sono sempre compatibili con le precedenti e in grado di garantire una perfetta vestibilità.



All’interno di Jeansapunti non trovi solo jeans ma anche una serie di spunti per idee regalo sorprendenti e personalizzate da donare a te stesso, agli amici o ai parenti.
  • Miniapunti: gonne che in un lampo diventano cortissime o al ginocchio e risolvono il problema di uscire la mattina ed esser già pronte per la sera.
  • Eco.t-shirt di Alessandro Acerra. Pezzi unici, fatte a mano una per una, disegnate, ritagliate e cucite assemblando tessuti differenti. "Eco" perché le stoffe provengono da scarti sartoriali o da rimanenze di case famose. Confezionate nei contenitori della pizza da asporto per esprimere il legame al territorio italiano.
  • Deego bag: borse di gomma, colorate, “fai da te”, proposte in tante varianti stilistiche e cromatiche, da montare leggendo le facili istruzioni contenute all’interno del packaging in plastica.

Ma non finisce qui dal 10 Aprile Jeansapunti dedicherà uno spazio all’interno dello showroom a giovani artisti. Adesso sarà la volta di Alessandro Acerra, chissà chi ci sarà in seguito?

Jeansapunti ……….finalmente un negozio all’insegna della moda fuori dagli schemi!
http://www.jeansapunti.it/

No comments: