Thursday, November 8, 2012

Gli appuntamenti della contessa

I sogni son desideri...

Che Londra sia un città un po’ magica, soprattutto nel periodo natalizio, è risaputo. Che Knightsbridge sia uno dei suoi quartieri più belli ed eleganti, lo si capisce al primo sguardo; ed è proprio qui a Knightsbridge che si trova Harrods, una meta immancabile per le fashion addicted di tutto il mondo. 
Quest’anno il  grande magazzino più celebre e chic del mondo ha deciso di far diventare realtà i sogni di ogni donna, quando hanno svelato al pubblico, il primo novembre, le loro vetrine natalizie.

Stilisti di fama mondiale hanno disegnato una linea di abiti dedicata alle principesse Disney: Versace, Valentino, Elie Saab, Roberto Cavalli e tanti altri hanno vestito Cenerentola, Pocahontas (nella foto in alto nel vestito di Cavalli), Belle (nella foto in basso vestita Valentino), Rapunzel.

In passato Laboutin aveva disegnato delle favolose scarpe per Cenerentola, e ricorderete sicuramente la collezione Disney Fairy Tale Weddings di Alfred Angelo così come gli anelli di fidanzamento che Kristie Kelly aveva disegnato per le protagoniste delle fiabe. Ma Harrods, re del visual merchandising e del lusso quest’anno ha superato tutti dando il meglio di sé.

Per principesse che continuano a sognare...

http://www.harrods.com/

No comments: